Condotto da Luca Pinzi, partirà il 18 settembre: sette incontri, ogni mercoledì

 

La scrittura quantica sbarca in Lilt Treviso grazie ad un laboratorio intitolato “Insieme valiamo di +” che partirà il prossimo 18 settembre presso la sede dell’associazione in via Venzone, 7 a Treviso. Sarà un percorso che si snoda lungo sette incontri di due ore ciascuno, il mercoledì dalle 18,15 alle 20,15. Il gruppo che darà vita a questa opportunità di scrittura e lettura di sé sarà di massimo dodici partecipanti. La partecipazione è gratuita.

condurre il laboratorio è Luca Pinzi che proporrà i suoi esercizi di scrittura quantica che nascono dalle precedenti esperienze vissute in più ospedali del Veneto. “Il laboratorio donerà l’opportunità di scrivere, ma anche di leggere, anzi di leggersi e ascoltarsi – spiega Pinzi – Lavorare in tal senso in gruppo permette ai partecipanti di condividere le proprie emozioni, ma anche di leggersi e ritrovarsi nelle parole degli altri sconfiggendo la sensazione di sentirsi soli e isolati di fronte alle salite che la vita ci propone”.

Info e prenotazioni

Il laboratorio è rivolto a tutte le persone che vogliono cimentarsi con questa opportunità di espressione, dai volontari ai pazienti, amici e familiari che frequentano il mondo Lilt.

Responsabile del progetto per Lilt Treviso dr.ssa Mariarita De Mattia. Le iscrizioni sono aperte da qualche giorno: basta chiamare in Lilt Treviso al numero 0422321855.