Distretto di Asolo, i prelievi si prenotano online

Distretto di Asolo, i prelievi si prenotano online

- in Le ultime, Salute, Treviso
190
0
davdav

Nuove funzionalità via web per il territorio del Distretto Asolo dell’Ulss 2 Marca trevigiana. Da oggi per accedere ai servizi dei nove punti prelievo dell’area in questione si potrà prenotare direttamente dal sito internet dell’Ulss 2.  L'accesso agli esami di Laboratorio è, infatti, solo su prenotazione.  

Il servizio “Prenota il TURNO” consente di prenotare online l'appuntamento per effettuare il prelievo e per consegnare campioni biologici. L’utente potrà scegliere la sede, il giorno e l'ora del prelievo, e accedere direttamente all’accettazione del Punto Prelievi dove ha prenotato. Occorrerà anche compilare la richiesta con il codice numerico e i dati obbligatori. 

L’accettazione del Punto Prelievi chiamerà con il "codice" assegnato al momento della prenotazione online e ricevuto via sms e/o mail. Basterà presentarsi all'accettazione al massimo 5 minuti prima dell'orario della prenotazione. Si potrà, invece, accedere al punto prelievi al massimo 15 minuti prima. I punti prelievi sono a Asolo, Giavera del Montello, Riese Pio X, Castelfranco in ospedale, Montebelluna a Villa Pullin, Valdobbiadene, Crespano, Pederobba e Vedelago. 

Il giorno del prelievo è necessario presentare l'impegnativa del medico o un altro foglio di richiesta debitamente compilato e la tessera sanitaria. Anche per la consegna di campioni raccolti a domicilio è necessario prenotare l'accesso.

L'importo del ticket da pagare, se dovuto, è riportato sul foglio per il ritiro del referto. Si può accedere al referto solo dopo aver pagato il ticket. Il ritiro del referto è online.

Facebook Comments

Leggi anche

Lutto a Monastier, se n’è andato il dottor Priore

Se n'è andato il primario del centro Odontoiatrico