La società Came Dosson ha annunciato ufficialmente ieri di aver sottoscritto un contratto per le prossime 2 stagioni con il centrale difensivo Pedro Augusto Nesello Espindola, giocatore italo-brasiliano classe 1993 che nelle ultime 2 stagioni ha giocato con la maglia della Meta Catania; significativa l’esperienza del giocatore nella Serie A italiana, dato che prima dell’esperienza di Catania aveva indossato anche le maglie di Kaos Reggio Emilia, Futsal Isola e Linx Latina; Espindola, che indosserà la maglia numero 28, ha notevoli doti fisiche che gli permettono di presidiare con sicurezza ed autorevolezza il reparto difensivo e allo stesso tempo possiede buoni tempi di inserimento che gli permettono di essere prezioso in fase realizzativa.

Queste la dichirazione del giocatore al termine della trattativa:Sono molto contento di aver trovato un accordo con la Came Dosson, una società che ha sempre dimostrato ambizione e serietà, soprattutto in questo periodo di emergenza nazionale. Non vedo l’ora di mettermi a disposizioni della società e del mister,  per dare il mio contributo alla squadra e raggiungere grandi traguardi!”

Le parole del direttore sportivo Andrea Cestaro: “Pedro sarà sicuramente una pedina importante. Un ragazzo di 26 anni con già tanta esperienza nel campionato italiano. Siamo sicuri che saprà integrarsi fin da subito nello scacchiere a disposizione di mister Rocha.”