DLG, incendio a Vittorio Veneto

DLG, incendio a Vittorio Veneto

- in Cronaca, Le ultime
642
0
fabbrica

Un altro terrificante incendio, un altro grande edificio a fuoco. Dopo il rogo che a febbraio distrusse l'Eurobrico e l'Unieuro del Parco Commerciale Stella a Oderzo, giovedì notte è bruciata una parte della DLG, fabbrica di Vittorio Veneto con sede in Via delle Industrie, specializzata nella vendita di attrezzature per gli impianti di verniciatura.

Ieri sera una densa nube di fumo, di dimensioni ragguardevoli, si è levata sulla periferia vittoriese, venendo avvistata già a grande distanza. L'allarme è stato dato dal più tempestivo fra i passanti, accorsi subito in massa. I vigili del fuoco, il sindaco Roberto Tonon e il suo collega coneglianese Floriano Zambon si sono naturalmente precipitati sul posto; ma prima di due ore i pompieri non sono riusciti ad estinguere la fonte dell'incendio, che nel frattempo aveva reso irrespirabile l'aria circostante.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Fortunatamente il rogo (di cui i vigili del fuoco ancora non sono riusciti a stabilire la causa) non ha provocato feriti né intossicati, grazie anche al fatto che lo stabilimento aveva già chiuso i battenti alle ore 20.00, quando il fuoco si è propagato.

About the author

Facebook Comments

You may also like

Nasce CASIEREALI, cinque giorni di eventi a Villa De Reali

Un luogo straordinario per un evento altrettanto straordinario.