Le principali notizie trevigiane di oggi pomeriggio:

  • Rogo a Vittorio Veneto: fabbrica di verniciature in fiamme, nessun ferito
    La notizia del giorno in provincia è il rogo che stanotte ha bruciato parte della DLG a Vittorio Veneto, fabbrica produttrice di attrezzature e impianti per la verniciatura. Trovate il servizio completo sull’incendio dello stabilimento vittoriese nel nostro articolo dedicato.
  • Bufera Mascolo: la Lega sta col GIP, Da Re “Massimo appoggio”
    Il Giudice Mascolo sembra abbia trovato il primo vero alleato: mentre i colleghi dell’Associazione Nazionale Magistrati condannano il suo atteggiamento nei confronti dello Stato, definendolo disfattista, il Segretario Regionale della Lega, Toni Da Re, promette massimo appoggio al GIP che intende armarsi per proteggere la propria incolumità.[huge_it_slider id=”2″]
  • Prof diffamata sui social: studentesse condannate a scusarsi via Facebook
    Due ex-studentesse dell’Istituto Tecnico Mazzotti di Treviso sono state condannate a pubblicare le proprie scuse su Facebook quattro anni dopo aver diffamato una professoressa proprio sul social media. In fin dei conti alle due giovani è andata di lusso, considerata la gravità delle espressioni usate nel 2013 per dipingere negativamente la loro docente.
  • La demolizione dell’Ecomostro: S. Biagio di Callalta liberata dal vecchio stabile CEV
    Un intervento pubblico e privato ha finalmente demolito il pachidermico stabilimento della CEV a San Biagio: ora il cosiddeto “ecomostro”, ormai in disuso da anni, non deturperà più il paesaggio, consentendo così al Comune di riqualificare l’area.