Domani la Camera dei Deputati vota la fiducia al nuovo Governo

Domani la Camera dei Deputati vota la fiducia al nuovo Governo

- in Cronaca, Le ultime
349
0
camera_dei_deputati

Domani si vota la fiducia al nuovo governo del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, con una Camera dei Deputati con una schiacciante maggioranza di Centro Destra e 5 Stelle. La camera dei Deputati è così ripartita : 260 deputati del Centro Destra ripartito tra Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, 221 deputati del Movimento 5 stelle, 112 del Centro Sinistra, 14 deputati di Leu.

La Camera è convocata già per oggi martedì 5 giugno a partire dalle 13,30, per la consegna da parte del Presidente del Consiglio dei ministri, Giuseppe Conte, del testo delle dichiarazioni programmatiche del suo esecutivo. Domani invece ci sarà la giornata clou di questa XVII esima Legislatura.

Mercoledì 6 giugno, alle ore 9 inizierà il dibattito sulla fiducia al nuovo Governo. A partire dalle 15,45, con diretta Rai, la replica di Conte, e le dichiarazioni di voto. Dalle 17,40 l'appello nominale per il voto di fiducia al nuovo Governo. Fiducia che dovrebbe essere comunque assegnata in  maniera schiacciante.

Facebook Comments

You may also like

I comitati di rugby di Veneto e Friuli si scusano per le aggressioni nella partita Polcenigo – Oderzo

In merito alla vicenda della partita Polcenigo -