prosecco doc imoco
Domenica alle 18 si chiude la stagione delle Pantere dell’A.Carraro Imoco Conegliano che terminerà in bellezza con la Superfinal di Champions League a Lubiana, nella riedizione dell’atto finale del 2021 che vide trionfare le Pantere con il Vakifbank Istanbul.
Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria nel campionato nazionale, Conegliano ha conquistato lo scudetto in 4 partite controil Vero Volley Monza, mentre al Vakifbank ne sono servite 5 (in rimonta) per avere ragione del Fenerbahce. In questa stagione i due superteam si sono già affrontate a dicembre ad Ankara nella Finale del Mondiale per Club, vinto dalla squadra di coach Guidetti per 3-2.
Si giocherà domenica alle 18.00 alla Arena Stozice di Lubiana, che sarà interamente gremita nei suoi 12.480 posti, massiccia la copertura televisiva con Rai Sport HD e Eurosport1 che trasmetteranno in diretta l’evento, che inoltre sarà distribuito dalla piattaforma Discovery+ per gli abbonati.
Oggi per le Pantere gialloblù “media day” al Palaverde con interviste e shooting video prima dell’allenamento, l’ultimo nel loro palasport prima della partenza domani pomeriggio alla volta della capitale slovena. Domenica saranno almeno 1500 i tifosi al seguito che sosterranno la squadra di coach Santarelli.