Incubo a Fontanelle per una giovane mamma e la sua neonata di soli due mesi. Un incidente stradale, avvenuto intorno alle 10:30 in via Vallonto, ha visto coinvolte tre auto e ha causato momenti di panico e preoccupazione per la vita della piccola.
La dinamica dell’incidente
La giovane madre stava guidando la sua Lancia Y in direzione di Sacile quando, all’altezza dell’incrocio con via Moro, la sua vettura è stata colpita lateralmente da un’Audi SW. L’impatto, particolarmente violento, ha spinto la Lancia Y al centro della carreggiata, dove è stata colpita da una terza auto.
Momenti di paura per la neonata
Nei primi istanti dopo l’incidente, la neonata sembrava non dare segni di vita, gettando tutti i presenti nel panico. Fortunatamente, dopo alcuni minuti di angoscia, la bimba ha iniziato a riprendersi. Per precauzione, entrambe – madre e figlia – sono state trasportate in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per sottoporsi a tutti gli accertamenti clinici necessari.
Ripercussioni sul traffico
L’incidente ha avuto un impatto significativo sulla viabilità locale. Via Vallonto è rimasta bloccata per diverse ore, causando disagi alla circolazione. La situazione si è ulteriormente complicata a causa di un tamponamento a catena che ha coinvolto numerosi veicoli. Sebbene in questo secondo incidente non si siano registrati feriti, diverse auto hanno riportato danni.