Gli auguri di buon lavoro dell’amministrazione Comunale a Giorgio Ferrara nuovo direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto, Irina Brook regista residente e Bepi Morassi alla produzione

 

«Auguriamo buon lavoro a Giorgio Ferrara, nuovo direttore artistico del Teatro Stabile del Veneto, alla regista residente Irina Brook e al produttore Bepi Morassi. Il Maestro Ferrara, con la sua esperienza e un curriculum di caratura mondiale, saprà sicuramente dare un contributo fondamentale per la valorizzazione dei giovani artisti».

Così il sindaco di Treviso Mario Conte e l’assessore ai Beni Culturali e Turismo Lavinia Colonna Preti, dopo la presentazione, tenutasi questa mattina, del nuovo direttore artistico dello Stabile.

«Anche il Teatro Comunale di Treviso si potrà avvalere di una squadra di professionisti altamente qualificati per dare vita a produzioni sempre più vicine al pubblico e, al contempo, capaci di creare le condizioni per portare i contenuti del Teatro Stabile anche fuori dai confini italiani, aprendosi così al mondo. L’arte è uno strumento fondamentale di promozione del territorio e di diffusione della bellezza e siamo certi che, grazie al lavoro del direttore artistico Ferrara, della regista residente Irina Brook e del regista Bepi Morassi, si potranno raggiungere insieme a Venezia e a Padova nuovi prestigiosi traguardi»