Grande risultato per lo spettacolo di beneficenza di Adelante Onlus a Silea

Grande risultato per lo spettacolo di beneficenza di Adelante Onlus a Silea

- in Le ultime, Treviso
576
0
adelante

Silea. Pare aver superato ogni più rosea aspettativa la serata benefica per l'associazione Adelante Onlus tenutasi all'Auditorium della parrocchia di Silea lo scorso sabato 22 settembre. Ad esibirsi sul palco è stato Marco della Noce, grande comico di Zelig che ha fatto ridere il pubblico con i suoi personaggi più celebri: tra tutti, Oriano Ferrari, il rusticissimo meccanico della casa automobilistica di Maranello.

"L'evento è andato molto bene, quest'anno abbiamo spostato gli equilibri economici perché ho un amico che si è sposato - rivela Marco Zanatta, organizzatore della serata - e come regalo ha chiesto agli invitati di fare beneficenza all'associazione Adelante Onlus."

All'umanità del singolo si è unita anche quella della città: "La comunità ha risposto bene e il risultato economico è andato oltre le aspettative con più di 20 mila euro raccolti. Sabato pubblicherò l'assegno definitivo" - dice Zanatta.

Grazie a questi fondi, Adelante Onlus riceverà un grande aiuto per continuare ad assistere alcuni ragazzi disabili a Silea.

Facebook Comments

Leggi anche

Un numero di telefono contro il “batterio killer”

Dopo il West Nile Virus, la sanità torna