Silea. Pare aver superato ogni più rosea aspettativa la serata benefica per l’associazione Adelante Onlus tenutasi all’Auditorium della parrocchia di Silea lo scorso sabato 22 settembre. Ad esibirsi sul palco è stato Marco della Noce, grande comico di Zelig che ha fatto ridere il pubblico con i suoi personaggi più celebri: tra tutti, Oriano Ferrari, il rusticissimo meccanico della casa automobilistica di Maranello.

“L’evento è andato molto bene, quest’anno abbiamo spostato gli equilibri economici perché ho un amico che si è sposato – rivela Marco Zanatta, organizzatore della serata – e come regalo ha chiesto agli invitati di fare beneficenza all’associazione Adelante Onlus.”

All’umanità del singolo si è unita anche quella della città: “La comunità ha risposto bene e il risultato economico è andato oltre le aspettative con più di 20 mila euro raccolti. Sabato pubblicherò l’assegno definitivo” – dice Zanatta.

Grazie a questi fondi, Adelante Onlus riceverà un grande aiuto per continuare ad assistere alcuni ragazzi disabili a Silea.