gravel4fun_2024

Dopo il successo della scorsa edizione, la GRAVEL4FUN fa un bis nel 2024 e si pone l’obiettivo di attirare appassionati da tutta Italia. La prima data da non perdere è quella di domenica 14 gennaio in cui, a seguito dell’evento gravel “Brulè in cantina” alla Nona Pietra, verranno presentati alcuni dettagli di questa nuova edizione.

La GRAVEL4FUN 2024: divertimento per tutti su percorsi gravel a Treviso

Una nuova edizione della GRAVEL4FUN è in arrivo a maggio! Le date – 18 e 19 maggio – sono state già annunciate nei mesi scorsi a seguito della prima edizione e l’attesa per la nuova edizione dell’evento cresce sempre più. Gli appassionati e i partecipanti, dopo aver osservato il successo della prima edizione, sono entusiasti e non vedono l’ora di partecipare all’edizione 2024.

Per seguire la diretta social di domenica 14 gennaio alle ore 12:00 in cui verranno presentate tutte le novità dell’edizione 2024 basterà collegarsi alle pagine social dell’evento:

Facebook: Pagina GRAVEL4FUN

Instagram: https://www.instagram.com/gravel4fun/

A seguire, sul sito www.gravel4fun.com, a partire proprio dal 14 gennaio, si potranno trovare tutte le informazioni della GRAVEL4FUN 2024.

Brulè in cantina: l’evento gravel per cominciare il 2024

A seguito del piovoso weekend dell’epifania, l’evento gravel “Brulè in cantina” è stato rinviato al 14 gennaio. L’evento rientra tra le occasioni di divertimento organizzate da AMG Gravel nel territorio della provincia di Treviso. Per unirti ai partecipanti e vivere una giornata gravel in mezzo alla natura e in compagnia, l’appuntamento è alla Nona Pietra di Spresiano.