Un'immagine del centro di Caorle, tratta dal portale turismo caorle.eu
Un'immagine del centro di Caorle, tratta dal portale turismo caorle.eu

Il Lions Club Caorle presenta l’edizione 2020 del Premio “Giovanni Mazzarotto – Lions Club Caorle”.
Istituito nel 2010, Il Premio “G. Mazzarotto” intende ricordare l’operato dell’imprenditore di Portogruaro che in oltre mezzo secolo ha caratterizzato edilizia e turismo del Veneto orientale ed è aperto alla partecipazione di tutte le persone, imprese, associazioni ed enti che hanno contribuito in modo significativo alla crescita dell’economia, dell’immagine e del prestigio del territorio di Caorle, rispecchiando con la propria intraprendenza, creatività, ingegno, impegno e dedizione al lavoro quei valori che hanno caratterizzato la vita di Giovanni Mazzarotto.
Il premio consiste in un riconoscimento pubblico e concreto.

Le candidature – che devono essere presentate da parte di privati o associazioni – dovranno pervenire entro il 15 novembre p.v. alla Segreteria del Premio (Drigo Maresca tel. 338. 8901143) per essere vagliate dall’apposita Commissione.

Il Premio è stato istituito nel 2010 e viene assegnato annualmente.
Nell’anteprima “ad memoriam” è stato attribuito alla signora Dialma Giro, moglie e vedova di Giovanni Mazzarotto.
Nelle successive edizioni i premiati sono stati: Milena Romagnoli, Alessandro Taverna, Giovanni Tamai, Gruppo Shalom, Alessandro Dall’Oro ad memoriam del padre Pietro Dall’Oro, Giuseppe De Nigris, don Gino Zuccon, l’associazione CaorleFilm, Renato Bergantin in arte Dì Berg, e lo scorso anno Valentina Bellacima, direttrice della Scuola Alberghiera Lepido Rocco – Giovanni XXIII, di Caorle.

La cerimonia di consegna del premio si terrà a metà dicembre presso il Centro Civico del Comune di Caorle in Piazza Vescovado.