Rinviata a mercoledì 2 agosto la grande festa del gusto “Intavolando nel Parco” di Giavera del Montello

 

A poche ore dall’inizio della grande festa del gusto “Intavolando nel Parco”, il maltempo che sta “funestando” l’estate del Nordest non ha risparmiato il parco del ristorante “La Cucina di Crema” a Giavera del Montello (TV), dove avrebbe dovuto svolgersi la seconda edizione dell’evento organizzato dal gruppo di ristoratori “Intavolando”.

Il goloso appuntamento è stato rinviato a mercoledì 2 agosto, sempre dalle ore 19 alle 24. Il format resta lo stesso: i dieci chef-ristoratori si esibiranno in diretta davanti al pubblico, sotto la regia di Maurizio Potocnik. Presenti anche i maestri del gusto, autori di ventidue produzioni enogastronomiche di altissimo livello.

Ad ogni preparazione culinaria saranno abbinati vini e birre di aziende del Triveneto. All’evento si aggiungono altri 10 ospiti del food & wine di altissima qualità tra i quali i distillati di Bonollo, i formaggi del caseificio Perenzin, olii di Asolo, le selezioni di caffè Dersut e il veronese Stefano Miozzo, pluricampione del Mondo della pizza classica e in pala.

 

Info e prenotazioni

Informazioni e prenotazioni con prevendita biglietti presso i 10 ristoranti di Intavolando e nel sito www.intavolando.it – tel. 0422 776042

Ingresso 50 euro (per l’occasione è gradito l’abito elegante).