Sarà una domenica all’insegna della cultura e del benessere quella dell’Abbazia di Sant’Eustachio a Nervesa della Battaglia. Il 20 settembre lo storico complesso benedettino ospiterà infatti la presentazione del libro “Treviso meravigliosa” di Alessandro Comin e un nuovo appuntamento di Gong Abbey che celebrerà l’arrivo dell’autunno.

La giornata inizierà alle ore 11.00 nella Sala Conferenze dell’Abbazia, con un incontro letterario ad ingresso libero in cui verrà presentato “Treviso Meravigliosa”, alla presenza dell’autore in dialogo con Paolo Zanatta, delegato alla Cultura del Comune di Nervesa della Battaglia. Un viaggio emozionale per le strade di Treviso, tra ricordi, sensazioni, storia e curiosità, alla ricerca delle chiavi della trevigianità e delle tante meraviglie, note o sconosciute, che la città sa offrire.

Per gli amanti della spiritualità la giornata proseguirà con il ritorno di Gong Abbey, con l’incontro “Aspettando l’Equinozio d’Autunno” alle ore 18.00. Organizzato in collaborazione con l’associazione Evolution’s Waves, sarà un’occasione per tutti i partecipanti di provare l’emozione del massaggio sonoro vibrazionale collettivo con campane tibetane e gong, nella pace e nella natura del Montello. Un’immersione totale nel suono che avvolgerà i partecipanti durante il rilassamento, guidati da un Maestro.