Da una parte un’azienda giovane e dinamica che vende prodotti di elettronica di consumo e hi-tech di ultima generazione. Dall’altra lei, la regina delle vasche, la dea dell’acqua. Federica Pellegrini è la nuova testimonial di Miia, brand italiano che sfida i colossi del mondo digitale.
Icona di un’Italia che vince grazie a un mix di talento, passione, spirito di sacrificio ed etica del lavoro, la campionessa di Spinea è stata scelta per la sua capacità di essere una ragazza moderna, ma con valori forti e uno spiccato senso della famiglia. Il suo volto sarà associato ai principali prodotti dell’offerta di Miia: tv, tablet, smartphone, tutti di ottima qualità, di design, ma con un occhio anche al prezzo. Campagne che culmineranno nell’estate 2016, quando la Pellegrini volerà a Rio per i Giochi Olimpici.
“Federica è un’atleta straordinaria – ha spiegato Roberto Panfili amministratore delegato di Miia – simbolo nel mondo di un’italianità moderna e vincente. Rappresenta valori come l’integrità e la determinazione e ha nella famiglia un punto di riferimento imprescindibile”.
“Quest’azienda – ha commentato Fede – è in sfida costante contro i migliori del suo settore, in un mercato molto competitivo. Mi piace. Chiedo alla tecnologia comodità e facilità di utilizzo: Mafaldina88, il mio account Twitter, si divertirà molto con lo smartphone”.