La Regione ha emanato anche oggi in tarda mattinata i dati aggiornati su positivi e decessi nel Veneto, con particolare attenzione a Treviso.

Sono 14 purtroppo i decessi collegati all’epidemia di Coronavirus in provincia di Treviso. La notte tra il 9 e il 10 marzo sono morte ancora 4 persone degenti nell’ospedale a Treviso e una a Castelfranco.

Ecco il bollettino emesso dalla direzione dell’Usl 2: 

All’0spedale di Treviso si è registrato il decesso di:
•Un paziente ultranovantenne, inizialmente ricoverato all’ospedale di Conegliano in quanto residente nel Distretto Pieve di Soligo: trasferito il 4 marzo in Malattie Infettive al Ca’ Foncello dove è deceduto.
•Un paziente ultraottantenne ricoverato dal 24 febbraio, quindi riconducile al cluster Geriatria, affetto da pluripatologie. Il decesso è avvenuto in Geriatria.
•Una paziente ultrasettantenne con altre gravi patologie che ne hanno causato il decesso, positiva al Covid-19, ricoverata in Terapia intensiva, dove è avvenuto il decesso.
•Un paziente ultraottantenne con pluripatologie, ricoverato dal 27 febbraio in Malattie
Infettive, dove è deceduto ieri.
All’ospedale di Castelfranco si è registrato il decesso di:
•Un paziente  ultranovantenne a domicilio fino all’8 marzo, giorno in cui è stato portato in ospedale per un peggioramento del quadro respiratorio e febbre. Nelle scorse settimane gli aveva fatto visita una figlia residente in Lombardia che presentava sintomatologia respiratoria.
Intanto salgono a 856 le persone positive al virus, 85 in più rispetto a ieri sera.
Belluno arriva a 29 (+2), Padova 207 (+21), Rovigo 10 (+4), Treviso 158 (+16), Venezia 152 (+7), Verona 96 (+9)
Vicenza 73 (+17). Cluster residenti Comune di Vò 89 (+1)