Love Generation 90 - foto di repertorio
Love Generation 90 - foto di repertorio

Capodanno in Piazza, uno dei modi più amati (ed economici) per salutare l’anno vecchio che finisce e dare il benvenuto a quello nuovo.
A Sottomarina fervono i preparativi per allestire il palco e tutto il necessario per Love Generation 90, la festa che quest’anno animerà Piazza Italia.
La sera di domenica 31 dicembre, a partire dalle ore 22.00 e fino alle 02.00 un frontman/cantante insieme a un DJ e ballerine si esibiranno per far ballare tutti per due ore non stop. Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte e molti altri artisti iconici degli anni ’90 saranno la colonna sonora della serata.
Ma non è tutto! Per essere un’esperienza davvero epica, ci saranno anche una serie di effetti speciali: stelle filanti, led wall, coriandoli, fiamme verticali, sparkular (macchina effetto scintille), lanciatori di CO2, smoke jet  di fumo, video emozionale.
Simpatiche mascotte di Spongebob, Doraemon e Pikachu, faranno compagnia anche ai più piccoli durante lo spettacolo. Per non parlare delle ballerine che porteranno il palco a un livello superiore con le loro incredibili coreografie. Un frontman/cantante coinvolgerà il pubblico, creando un’atmosfera unica e di vera festa.
Verranno distribuiti gadget e adesivi per un ricordo di una serata indimenticabile.
Alle 24.00 arriveranno i fuochi d’artificio, uno spettacolo pirotecnico che si potrà ammirare tranquillamente dal Lungomare e dal Boulevard. I fuochi verranno “sparati” dalla spiaggia dello stabilimento balneare Astoria, lontano dalle abitazioni e ad un’altezza di circa 100/120m, quindi saranno ben visibili anche da lontano.