E’ Andrea “Lucky” Lucchetta, il testimonial scelto dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) per promuovere la ripartenza dello sport in sicurezza dopo il blocco causato dall’emergenza pandemia. Il popolare volto televisivo, e tra gli ideatori del progetto, è quindi arrivato in Riva dei 7 Martiri a Venezia, città scelta dal Comitato Veneto FIPAV per realizzare uno dei video previsti in diverse località italiane. A fare da cornice all’ex azzurro sono state alcune giocatrici in erba del C.U.S. Venezia che, accompagnate da Andrea Zanotto (Referente Tecnico del settore giovanile cussino), hanno esemplificato come riprendere l’attività ludica in sicurezza, mantenendo le distanze e rispettando le prescrizioni anti Covid-19.

A portare il saluto della città di Venezia c’erano l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione, Paolo Romor ed il Consigliere Delegato all’Associazionismo, Paolino D’Anna, accompagnati dal Presidente di FIPAV Veneto, Roberto Maso.

Al termine, anche “Lucky” ha voluto lanciare il messaggio “Enjoy Respect Venezia”.

“Abbiamo accolto, con grande favore, la proposta di supportare la Federazione in un’iniziativa, che speriamo davvero sia di buon auspicio per una piena ripresa delle attività – commenta Stefano Minucci, Responsabile della sezione volley del C.U.S. Venezia – Al proposito, vogliamo ringraziare il Comune per la disponibilità dimostrata”.