Marcia del Movimento per il Clima a Treviso

Marcia del Movimento per il Clima a Treviso

- in Cronaca, Eventi, Le ultime
366
0
marcia1

La crisi climatica è un tema con cui tutti devono fare i conti e l'appuntamento a Parigi del COP21, il vertice sul tema climatico, si sta avvicinando. Le associazioni, i cittadini più attenti a questo argomento si stanno mobilitando per la Global Climate March che avrà luogo domenica 29 dicembre. La mattina anche a Treviso ci sarà la marcia per “dimostrare, ai capi di Stato riuniti a Parigi, che il Movimento per il Clima non potrà essere ignorato, e che sarà accettato solamente un Accordo sul Clima che punti all’obiettivo del 100% di energia pulita entro 20-25 anni, ma non oltre il 2040.”

L'organizzazione è composta da EnergoClub Onlus e Avaaz, con il patrocinio di Provincia di Treviso, Comuni di Treviso, Silea, Zero Branco, con il supporto di Legambiente Treviso, OA WWF TdP TV-BL, Levi Alumni, Avis Treviso e Lipu Pedemontana Trevigiana, Comitato Aeroporto Treviso, Greenpeace Treviso.
La partenza è dalla stazione ferroviaria alle 10.30 e si concluderà in Piazza dei Signori verso le 13, per maggiori informazioni:

www.energoclub.org/news/29-novembre-a-treviso-tutti-in-marcia-per-il-clima

Erika Marchi

marcia1

Facebook Comments

You may also like

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.