I Monti si riprendono l’azienda. La Tessitura torna in mano alla famiglia

I Monti si riprendono l’azienda. La Tessitura torna in mano alla famiglia

- in Cronaca, Le ultime
173
0
Treviso-2_4

La famiglia Monti si riprende in mano l'azienda. La Tessitura di Varago di Maserada torna in seno agli eredi dei fondatori di quello che a partire dal primo decennio del Novecento, era un vero e proprio impero in provincia di Treviso. Con effetto immediato, a partire dal 1° luglio, Tessitura Monti Spa ridefinisce internamente la propria governance e riporta i ruoli direttivi in famiglia, dando il via ad una nuova fase per l’azienda fondata nel 1911.

In precedenza le deleghe erano state consegnate a Luca Belenghi, nominato amministratore delegato. Insomma le Tessiture gloriose di Varago, tornano in mano alla proprietà e vengono suddivise ed attribuite agli Amministratori Manuel Monti e Bruno Monti, in qualità di Vice Presidenti Esecutivi.

“Questo nuova governance è stata una decisione ponderata e condivisa con tutto il nostro CdA. Il passaggio del testimone che, con l’uscita di Luca Belenghi, dopo diversi anni riporta in famiglia la direzione, sarà un percorso di continuità” spiegano dall'azienda.

Facebook Comments

You may also like

Verso nuove politiche agricole. Il Veneto trova obiettivi comuni

Inizia il percorso verso la nuova politica agricola