Muore nella notte la sorella di Conte. Il cordoglio di Treviso

Muore nella notte la sorella di Conte. Il cordoglio di Treviso

- in Le ultime
756
0
cinzia-2

Un grave lutto ha colpito stanotte Mario Conte, il Capogruppo Lega Nord-Liga Veneta in Consiglio Comunale e candidato sindaco del Carroccio a Treviso. La sorella maggiore, Claudia, ha perso la vita a causa, probabilmente di un arresto cardiocircolatorio.
Il malore fulminante ha colpito Claudia Conte nella tarda serata di ieri, verso le 23, quando si trovava a casa nell'abitazione di Porcellengo assieme al marito Andrea Zuin, ufficiale aeronautico ad Istrana. Tragicamente inutili la chiamata al Suem e il tempestivo intervento dei sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la donna.
Claudia Conte, oltre all'amato marito e all'adorato fratello, lascia i due figli Matteo (25 anni, membro del Coro Stella Alpina presieduto da zio Mario) e Nicoletta (20), nonché papà Giovanni Conte e mamma Luisa.

Al cordoglio delle comunità cittadine di Treviso e Paese, che si stanno stringendo attorno a Mario Conte e alla sua famiglia, ci aggiungiamo anche noi di Notizie Plus e del TG Plus. Senza altre parole.

Perché difronte a certi dolori, tutto il resto scompare, e resta solo il silenzio.

Facebook Comments

You may also like

Comuni al collasso: i Sindaci presentano 10 richieste ai parlamentari trevigiani

Un cahier de doléance articolato in 10 corposi