Il nuovo centro tamponi a San Stino di Livenza

Da oggi, martedì 1 febbraio, la ricerca del Covid 19 si amplia con un nuovo covid point nel territorio dell’Ulss 4, sempre in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

Si trova a San Stino di Livenza presso il Poliambulatorio Caorlese, in via Giovanni XXIII nr.14, zona  nota e frequentata dalla popolazione per la presenza della palazzina che ospita l’anagrafe sanitaria, le cure palliative ed altri servizi dell’Ulss 4.

In questa sede la popolazione può effettuare test antigenici rapidi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00. I test vengono effettuati ad utenti maggiorenni muniti di impegnativa del medico.

Come avviene per gli altri covid point dell’Ulss 4, anche in questo caso l’utenza deve prenotare il tampone online mediante il sito internet www.aulss4.veneto.it

“Siamo coscienti che in questa ultima ondata di contagi, con due fronti aperti su vaccinazioni e tamponi, si sono verificati dei disagi a cui abbiamo cercato di far fronte con i mezzi a nostra disposizione – spiega il direttore generale Mauro Filippi – . Questo ampliamento di offerta dei test per la ricerca del virus ridurrà i tempi d’attesa, le code già in parte diminuite per effetto della prenotazione obbligatoria, chi risiede tra il portogruarese ed il sandonatese potrà raggiungere questo covid point  più facilmente”.