Un panettone per i Covid Point trevigiani. L’azienda Fraccaro Spumadoro spa ha portato il Natale nei centri tamponi.
Si è svolto l’altro ieri un altro momento dedicato alla solidarietà in cui Luca Fraccaro, presidente dell’azienda dolciaria di Castelfranco Veneto, ha consegnato presso l’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso i panettoni destinati ai centri Covid point della marca trevigiana.
La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte, del Direttore Generale Ulss 2 Francesco Benazzi, dell’Assessore alla Cultura di Treviso Lavinia Colonna Preti, del direttore dell’Ospedale Ca’ Foncello e di Andrea Barzan di Banca Mediolanum, istituto di credito che ha donato l’albero di Natale.
“Un piccolo gesto per far sentire che siamo presenti – dichiara Luca Fraccaro – In questo momento storico molti sono i gesti solidali che le attività e tutta la comunità stanno dimostrando. È un segno identificativo di quella cultura veneta, la nostra, che dimostra quanto vivo sia il senso di supporto e solidarietà, quei valori che hanno reso grandi le imprese venete e che anche oggi nei momenti più difficili contribuiscono ad alimentare la speranza. Questo Natale sarà molto diverso e rimarrà impresso nella storia, ma grazie a piccoli gesti può diventare un po’ più ‘dolce’. Per questo abbiamo pensato di regalare un momento ‘dolce’ a chi sta lottando contro il Covid e sta aiutando tutti noi.”