WMF2022-Lancio

Tra i partecipanti all’evento We Make Future (13-15 giugno, Bologna) ci saranno tante realtà del nostro territorio e delle province di Venezia e Treviso. Tra queste c’è Paper Eco che, con la figura di Luca Marton, ha fortemente voluto inserirsi come sponsor dell’evento. Questa sarà una nuova occasione per scoprire l’impegno di Paper Eco come azienda nei confronti dell’ambiente. 

WMF – We Make Future arriva a Bologna la prossima settimana

Dal 13 al 15 giugno 2024, più di 50 mila persone arriveranno al WMF per vivere dal vivo l’evento internazionale dedicato all’innovazione e alla tecnologia. 

Sul palco si alterneranno per tutti i 3 giorni ospiti provenienti dal mondo dell’informazione (Enrico Mentana e Milena Gabbanelli), dal mondo della tecnologia (ci saranno più sale formative verticali su temi come social media, advertising, branding, SEO, e-commerce, intelligenza artificiale) e dal mondo sociale e della sostenibilità (diversi interventi saranno dedicati al pianeta, a strumenti, comportamenti utili, azioni che ognuno di noi può fare). 

To Be Plus e Paper Eco al WMF

Proprio su questi ultimi temi sociali, Luca Marton di To Be Plus e Paper Eco, aziende trevigiane molto attente alle tematiche della sostenibilità, esporrà alcune interessanti considerazioni.

Paper Eco inoltre, azienda che realizza oggetti e arredi di design in cartone, sarà presente come sponsor e partner dell’evento e fornirà i suoi arredi in cartone riciclato per alcuni dei palchi dell’evento di innovazione che si terrà a Bologna. 

In linea con i suoi valori e ideali etici e green, Paper Eco ha accettato questa sfida per continuare a sviluppare il suo obiettivo di sensibilizzare sempre più la popolazione a svolgere azioni concrete contro il cambiamento climatico.

Speech di Luca Marton: il 14 giugno alle 15.00 a Bologna

Lo speech sarà incentrato sul tema del cambiamento climatico e di come soluzioni come energia rinnovabile e arredamento sostenibile, possano impattare su di esso.

Per chi sia interessato agli interventi che si svolgeranno durante i 3 giorni ed in particolare allo speech di Luca Marton, CEO di To Be Plus e socio Paper Eco, ricordiamo che può trovare tutte le informazioni su www.wemakefuture.it