Le congratulazioni del Presidente di Assindustria Venetocentro per l’onorificenza che sarà conferita dal Presidente Mattarella in occasione della Festa della Repubblica

 

«Le congratulazioni più sentite a Maria Cristina Piovesana, nel giorno del conferimento del titolo di Cavaliere del Lavoro, massima onorificenza della nostra Repubblica al lavoro e all’impresa, da parte del Presidente Sergio Mattarella. E’ un riconoscimento alla sua dedizione e competenza nella crescita dell’importante gruppo industriale di famiglia e, insieme, a quello instancabile e appassionato nella rappresentanza d’impresa in Confindustria, a livello regionale e nazionale. Le siamo grati e la ringraziamo per tutto questo».
«E’ un’onorificenza di cui siamo orgogliosi, come imprenditori attivi in questo territorio e in Assindustria Venetocentro, di cui è stata Cofondatrice e attiva Presidente e di cui ho l’onore di avere raccolto il testimone. A lei, il nostro abbraccio affettuoso e la soddisfazione per un riconoscimento che va, come lei stessa direbbe, anche ad una comunità di imprenditrici e imprenditori che nel suo esempio, e nei valori della nostra Repubblica, si riconosce e si impegna febbrilmente per un futuro migliore».

Così Leopoldo Destro, Presidente di Assindustria Venetocentro – Imprenditori Padova Treviso, alla vigilia del conferimento dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro in occasione della Festa della Repubblica.