Vince Lafarmacia.Dosson, ideatrice di allestimenti festosi

 

Attraverso la propria pagina Facebook istituzionale, l’Amministrazione Comunale ha riproposto, anche per il 2023, il concorso gratuito “Luci di Natale a Casier”, per coinvolgere i negozianti del paese ad abbellire la vetrina della propria attività commerciale con allestimenti e addobbi a tema natalizio, secondo la propria libera interpretazione e fantasia.

Vincitrice della quarta edizione del concorso, che ha visto la partecipazione di 12 attività commerciali, è Lafarmacia.Dosson, presente in paese da oltre 10 anni con un vasto assortimento di prodotti omeopatici, fitoterapici, integratori, articoli ortopedici, sanitari e dedicati alla prima infanzia, nonché con la possibilità di noleggio di dispositivi sanitari e magnetoterapia.

«Questa iniziativa conferma il nostro impegno nel voler consolidare l’attrattività del tessuto commerciale locale nel periodo delle festività natalizie» commenta il Sindaco Renzo Carraretto, complimentandosi con tutti coloro che si sono adoperati per rendere Casier una cittadina ancora più magica. «Anche quest’anno gli esercizi commerciali del nostro territorio hanno dimostrato una partecipata creatività, segno tangibile di spirito di partecipazione».

«La vetrina di Lafarmacia.Dosson ha saputo catturare l’attenzione e trasmettere l’atmosfera magica del Natale attraverso i suoi allestimenti – ha commentato l’Assessore alle Attività produttive Roberta Panzarin, durante la cerimonia di premiazione in cui è stata consegnata una targa a Silvia D’Addio, direttore dell’attività di Via Marina Cattaneo 6, a Dosson di Casier. – Ringrazio i nostri negozianti, che hanno colto il senso del concorso e si sono messi in gioco anche quest’anno numerosi, tutti coloro che hanno espresso la preferenza su Facebook e FotoClubCasier per il contributo in giuria», conclude.