PRIMA PRENOTI PRIMA INIZI A SOGNARE.
PRIMA PRENOTI PRIMA INIZI A SOGNARE.

Febbraio accende la formula Prenota Prima: prenotare adesso per uno sconto interessante sul soggiorno estivo

Scrivi Febbraio leggi Early Booking. Sì, è così. Nel mondo del travelling si accendono le super offerte della formula Prenota Prima, ovvero la possibilità di ottenere un interessante sconto sui soggiorni estivi, per prenotazioni effettuate entro la fine di questo mese o ai primi di Marzo. Vediamo qualcuna di queste offerte.

Partiamo dal mondo e dalle destinazioni più lontane e affascinanti. Parliamo dei grandi viaggi, quelli curati dai celebri tour operator. Iniziamo con Veratour, che ha introdotto le  riduzioni di Super Prenotazione Anticipata (90 giorni prima) e Prenotazione Anticipata (60-30 giorni prima) portando a risparmiare fino a 400 € a coppia, a cui può aggiungersi una speciale riduzione “Speciale Mini Quota Bambino”.www.veratour.it

 Con Eden Viaggi gli sconti sui pacchetti variano da 100 a 200 euro prenotando entro il 29 febbraio. https://www.edenviaggi.it/offerte/estate.

Club Med (www.clubmed.it) pensa a a Pasqua e ai Ponti del 25 aprile e 1 maggio con uno sconto del 20% su prenotazioni entro il 28 febbraio. Gb Viaggi vi porta in giro per il mondo con cancellazione gratuita e miglior prezzo garantito per prenotazioni entro il 31 marzo www.gbviaggi.it

E se stessimo pensando ad una meta vicina vicina? Noi abbiamo scelto di segnalarvi la Croazia e Valamar, il prestigioso gruppo di resort e hotel presente in tante destinazioni della costa e delle isole di questa meravigliosa terra: sconto esclusivo del 25% per prenotazioni effettuate fino al 13 febbraio.