Rete al Femminile Treviso partecipa alla seconda edizione della manifestazione Dolomitike: la montagna delle donne organizzando due giornate fitte di appuntamenti interessanti.

La presenza del gruppo si fonda sull’idea di fornire alle imprenditrici o aspiranti tali, una cornice robusta ai propri progetti affinché abbiano le gambe per partire, la testa per correre, il cuore per vincere.

Ogni progetto necessita di una tela strutturata sulla quale costruire le basi e la trama e l’ordito di questa tela, sono costituiti da molteplici aspetti spesso sottovalutati per ragioni di costo o di tempo. Nulla può essere improvvisato o lasciato al caso per quanto possa sembrare residuale rispetto ad altro.

E’ per questo che Rete al Femminile Treviso propone un percorso articolato con la possibilità di seguire workshop e incontri individuali, utili a comprendere a che punto ci si trova del proprio percorso, per sapere con chiarezza dove intervenire e cosa occorra eventualmente potenziare o modificare.

L’evento si terrà ad Auronzo di Cadore il 12 settembre dalle 9.30 e poi il 13 mattina per una passeggiata storico-ecologica nella splendida cornice delle Dolomiti venete.