Dal prossimo weekend via alle prenotazioni con Ryanair. Il sindaco Conte: «Ritorno importantissimo e strategico per il nostro territorio».

 

«Sono veramente orgoglioso di annunciare che a partire dal prossimo weekend sarà possibile prenotare il volo Treviso- Londra (Luton) con Ryanair. Si tratta del ritorno di un collegamento importantissimo e strategico per il nostro territorio, particolarmente atteso e richiesto dai cittadini e dai tanti viaggiatori, per il quale mi ero personalmente impegnato dialogando costantemente con la compagnia aerea». 

«Il ritorno del volo Treviso-Londra (nelle giornate di mercoledì e domenica) è il risultato di un percorso intrapreso insieme a Ryanair su scala territoriale dall’attivazione della nuova base all’aeroporto Canova, e per questo ringrazio anche i presidenti di Save Enrico Marchi e Aertre Marco Pinzi, alla realizzazione di progetti di promozione turistica, come quello con il Consorzio di Tutela del Prosecco DOC. Si tratta di un traguardo ma anche di un punto di partenza in vista di future sinergie».