S. Artemio, una serata Tris da tutto esaurito

S. Artemio, una serata Tris da tutto esaurito

- in Le ultime, Sport, Treviso
92
0
ippica (2)

Tutto esaurito in ogni ordine di posti questa sera all’ippodromo del S. Artemio di Treviso per il terzo dei sei appuntamenti di agosto con le corse al trotto. In pista andranno infatti 69 cavalli per una media di quasi 10 partenti per corsa, sinonimo di spettacolo e incertezza per chi sarà in tribuna. L’ingresso è gratuito.

Debutto delle operazioni alle 20.45 con la prima delle sette corse in programma, la più affollata delle quali è una delle due Tris di giornata scelte dal Ministero delle Politiche Agricole e del Turismo, sotto la cui egida vive l’ippica. Favori del pronostico per l’ospite toscano Samurai Be che dovrà guardarsi dalla passista veloce Villepelee. Entrambi hanno numeri in II fila.

La prova a maggior dotazione è il Premio Marco ed Ernesto Sarzetto, rappresentanti di una famiglia ippica a tutto tondo sotto le insegne in pista della Scuderia Lagunare, cui è dedicata la serata, un miglio per femmine di 3 anni. Anche in questo caso ospiti in evidenza. Da battere Afrodite Grif per l’allenamento di Alessandro Gocciadoro che insieme ad Amiral Top, rappresentante invece di Gennaro Casillo, sembra poter essere il punto di riferimento tecnico.

I FAVORITI – 1. CORSA: ZEUDI AMG (3), Zarina Bi (7), Saccarina Be (5); 2. CORSA: VALERIASS (5), Uhurukenyatta (9), Violetta Pizz (1); 3. CORSA: ZELTEN D’ASA (2), Zetajohn Pizz (3), Zoe dei Men (6); 4. CORSA: ARISTIDE DIPA (7), Athos Laksmy (2), Abu Dhabi Gar (3); 5. CORSA: SAMURAI BE (11), Villepelee (14), Sascia d’Italia (3); 6. CORSA: AFRODITE GRIF (2), Amiral Top (3), Antigone Font (4); 7. CORSA: SILVERADO LUX (3), Seleniost (8), Topola Op (7)

Facebook Comments

Leggi anche

Cresce il turismo a Treviso nei primi mesi del 2019

Quasi 61 mila arrivi e 132 mila presenze