Aperto il bando per il Servizio Civile Regionale. La Biblioteca civica cerca un giovane volontario. Le domande vanno presentate entro le ore 14 del 17 settembre
La Biblioteca comunale di San Pietro di Feletto cerca un giovane volontario da impiegare a supporto delle tante attività ed eventi culturali che propone e in generale del servizio.

Chi, tra i 18 e 28 anni, fosse interessato a fare un’esperienza formativa e professionale unica nel suo genere, può fare domanda di adesione al Servizio Civile Regionale.

A San Pietro, per l’incarico in Biblioteca, c’è solo un posto disponibile.

La durata dell’impegno richiesto al volontario è di un anno con un compenso mensile di 360 euro a fronte di un impegno di 24 ore settimanali (con orario flessibile in base alle esigenze sue e della Biblioteca). Il servizio è previsto parta a dicembre 2018.

La domanda di ammissione deve pervenire all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana o presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro entro e non oltre le ore 14 del 17 settembre 2018.

In ogni caso a questo link https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi e sul sito internet del Comune di San Pietro di Feletto si possono trovare tutte le informazioni sul bando e i moduli da compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni.