SOCIAL TG+ 15 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 15 SETTEMBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
378
0
Featured Video Play Icon

Referendum autonomia – si voterà solo muniti di regolare documento d’identità

l’organismo di raccordo tra Regione e Prefetture si è riunito ieri a Venezia per definire, in vista del Referendum sull’Autonomia del Veneto, modalità di voto alternative a quella ordinaria che prevede la presentazione della tessera elettorale. Il 22 ottobre ci si potrà recare alle urne esibendo regolare documento d’identità presso l’ufficio della propria sezione.

Cuccioli in salvo a Mogliano – lasciati a morire appesi ad un albero, provvidenziale intervento dell’ENPA

A Bonisiolo di Mogliano un intervento tempestivo dei volontari dell’Ente Nazionale di Protezione Animali ha salvato la vita a una cucciolata che era stata abbandonata a se stessa, chiusa dentro un sacchetto delle immondizie appeso ad un albero, sotto gli occhi della madre, una cagnolina meticcia nera i cui disperati latrati hanno richiamato l’attenzione di un giovane runner. Rintracciato poi il proprietario, questi si è detto estraneo al fatto, ma naturalmente ora scatteranno denuncia e indagini penali per il reato di maltrattamento animali, che prevede una pena reclusiva dai 3 ai 18 mesi e una sanzione pecuniaria dai 5.000 ai 30.000 euro.

Riapre a gennaio SS. Quaranta – MOM vuole trasformare l’antica stazione in uno hub per gli autobus

Come aveva anticipato a fine luglio in esclusiva nel nostro Social TG+ Focus, il presidente della MOM, Giacomo Colladon, ora è ufficiale che l’antica stazione dei treni di Porta SS. Quaranta verrà finalmente riaperta, a gennaio. Obiettivo dei Mobilità di Marca è trasformarla in un nuovo hub urbano per gli autobus che dal centro fanno la spola con Villorba e Lancenigo.

Basket, Torneo di Caorle – stasera ore 20.30 Treviso-Varese

Amichevole di lusso per la De’ Longhi Treviso Basket. Questa sera i ragazzi di coach Pillastrini affrontano alle 20.30 la Pallacanestro Varese al Torneo di Caorle, ormai un evento standard di fine estate. Dall’altra parte del tabellone i campioni italiani della Reyer Venezia affrontano i russi del Saratov.

Facebook Comments

Leggi anche

Turismo sostenibile a Cortina: tutti i principali eventi estivi

A Cortina d'Ampezzo (qui il TG Plus TRAVEL dedicato)