Treviso esce da Save – 26 milioni di euro nelle casse comunali. La soddisfazione di Manildo

Il Comune di Treviso incasserà quasi 26 milioni di euro a fine ottobre, grazie all’adesione all’Offerta Pubblica d’Acquisto su SAVE, la Società che gestisce gli Aeroporti di Venezia e Treviso. Ca’ Sugana ad oggi detiene il 2,21% delle azioni, che verranno vendute a 21 euro l’una. Soddisfatto il sindaco, che intende impiegare il denaro fresco nella riduzione dell’indebitamento delle casse comunali.

Home Festival da record – 16 milioni di indotto nella città e in provincia

Nonostante il maltempo e l’annullamento del concerto più atteso, quello dell’ex Oasis Liam Gallagher, l’edizione 2017 dell’Home Festival ha registrato numeri da record, con oltre 60.000 persone riversatesi in città e nella Marca. In termini economici il risultato si traduce nella bellezza di un indotto da 16 milioni di euro.

Manildo: “No moschea in città” – animi placati dopo la sollevazione popolare di ieri

Ieri la notizia sull’intenzione di costruire una moschea in centro a Treviso ha sollevato gli animi di buona parte dei trevigiani, con la Lega naturalmente in testa. Verso sera, però, Giovanni Manildo dal suo profilo Facebook ha precisato che non intende affatto edificarla in centro storico.

“Bike to work day” – domani 22 settembre tutti a lavoro in bicicletta

Per la settimana europea della mobilità, iniziata lo scorso sabato 16 settembre, e che durerà fino a domani, venerdì 22 settembre, i distretti trevigiani dell’ULSS 2 invitano tutti domani a recarsi al lavoro in bicicletta anziché in auto. L’iniziativa si chiama “Bike to work day” e si prevedono grandi adesioni qui nella Marca.