SOCIAL TG 22+ AGOSTO EDIZIONE UNICA

SOCIAL TG 22+ AGOSTO EDIZIONE UNICA

- in Elenco edizioni TG+
373
0
Featured Video Play Icon
  • Aeroporto Canova Treviso - Approvato dal Tar del Veneto il complesso residenziale in zona rossa

Mentre il sindaco Manildo continua la discussione con Save riguardo al nuovo piano di sviluppo dell’aeroporto Canova che prevede dieci decolli al giorno sopra il Comune di Treviso, e le osservazioni depositate anche da Zero Branco e Quinto sono al vaglio della Commissione Via oggi arriva il via libera da parte del Tar del Veneto per la realizzazione di un complesso residenziale Sile1 a ridosso della tangenziale. La lottizzazione prevista dovrà essere realizzate nell’area, che all’interno della relazione di impatto dell’aeroporto, viene inserita in zona rossa, ad alto rischio aeroportuale.  Cà Sugana pare ora intenzionata a rivolgersi al Consiglio di Stato per contestare la sentenza del Tar. Intanto i decolli sopra Treviso continuano senza condizioni meteo avverse.

  • Rapina a Castelfranco Veneto - Ladri motociclisti rubano gli incassi dell'ospedale

Rapina a mano armata quella di ieri mattina alla filiale Intesa San-paolo di Borgo Treviso. Due uomini in sella ad una moto hanno bloccato due addetti della cooperativa Noi Group al parcheggio davanti all’ex sede di Veneto banca facendosi consegnare l’incasso dei Punto giallo degli ospedali. I ladri sono riusciti a farsi consegnare circa 15 mila euro, somma derivata dall’incasso dei ticket sanitari dell’ospedale. L’allarme da parte dei due addetti è scattato immediatamente; molto probabilmente i rapinatori stavano studiando da tempo la routine degli addetti al versamento ticket.

  • Incendio Vidori Servizi Ambientali Spa - Due inchieste aperte, Arpav conferma presenza amianto nell'aria

Il caso dell'incendio della Vidori Servizi Ambientali Spa di Vidor è finito in Parlamento dopo la richiesta effettuata dalla senatrice Laura Puppato sulle probabili attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti che possono aver provocato gli incendi sospetti verificati nella Regione Veneto, e andrà all'esame della Commissione bicamerale sulle Ecomafie. Inoltre la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo sul caso di cui si sta occupando il pm De Bortoli con l'ipotesi di reato di incendio doloso a carico di ignoti. L’Arpav eri sera ha diffuso i nuovi dati sulla qualità dell’aria nella zona colpita dal fumo dell’incendio avvenuto venerdì 18 agosto. Risulta essere presente amianto aerodisperso con valore inferiore a 0,3 fibre per litro.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • Montebelluna contro il gioco d'azzardo - Da giovedì nuovo regolamento comunale anti-slot machine

Nuovo regolamento comunale a Montebelluna riguardo le slot machines. Tematica già da mesi messa in discussione per contrastare la dipendenza dal gioco d’azzardo. Giovedì il consiglio comunale montebellunese approverà il nuovo regolamento all’unanimità in quanto sia maggioranza che opposizione sono favorevoli alla circoscrizione dei nuovi centri di gioco e alla distanza degli apparecchi d’intrattenimento con vincita di denaro dagli edifici sensibili come uffici pubblici, scuole, biblioteche, negozi del compro-vendo oro.

  • Asolo Summer Music Festival AMA - Stasera ospita il gruppo dark-wave americano degli Interpol 

Questa sera riparte la terza edizione dell’Asolo Summer Music Festival AMA.  Sei giorni di musica con artisti di fama internazionale dagli Interpol a Mac DeMarco, da Elio e Le Storie Tese ai Marlene Kunz che accenderanno l'estate asolana. E proprio stasera sarà possibile apprezzare la band capitanata da Paul Banks gruppo di culto della scena dark-wave americana, che fa tappa in Veneto per una delle due uniche date italiane del suo tour celebrativo. Oltre all’indie rock spazio anche ai format di successo dei precedenti anni con la “Festa Random” e l’Holi Festival.

  • ASD Came Dosson Calcio a 5 - Primo allenamento e nuova stagione sportiva 2017-2018  

Oltre a Imoco Volley e Benetton Rugby anche per l’ASD Came Dosson Calcio a 5 è arrivato il primo giorno di allenamento con l’apertura della stagione sportiva 2017-2018. Dopo le visite mediche la squadra si è riunita alla palestra di Dosson per ricevere il saluto del presidente Alessandro Zanetti. Chiare le parole del presidente per la nuova stagione: “umiltà, sacrificio e fair play” Il team manager Cestaro afferma di avere uno staff soddisfatto del mercato. Di essere riuscito a creare la rosa di giocatori con le caratteristiche che cercavano. Il team tecnico crede molto nel gruppo che ha creato, ora sta al campo a dar le risposte del lavoro svolto.

Facebook Comments

You may also like

Le selezioni di Miss Mamma Italiana a Castelfranco

Sabato 28 luglio alle ore 21.00 presso l'Arena del