social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
220
0
Featured Video Play Icon

Fa il disastro in condominio – donna impazzisce e terrorizza i vicini in casa comunale. Conte “servono i servizi sociali”

Cronaca. Ieri sera, presso una casa condominiale del Comune a S. Bona, una donna ha dato di matto, terrorizzando il vicinato. Intorno all’ora di cena è uscita di casa urlando come una pazza all’indirizzo degli altri condomini, molti dei quali anziani, spaccando vasi e finestre finché non è intervenuta la polizia locale. Mario Conte è intervenuto chiedendo maggiore controllo a monte da parte dei servizi sociali.

12 nuovi operatori contro l’influenza – 6 socio-sanitari e 6 infermieri assunti al Ca’ Foncello

Sanità. A Treviso e in Veneto è emergenza influenza. Per reggere l’urto all’ondata eccezionale, la più grande degli ultimi anni come ha spiegato Francesco Benazzi, l’ospedale Ca’ Foncello ha appena assunto 12 nuovi elementi. 6 operatori socio-sanitari e 6 infermieri. Una task force necessaria che verrà impiegata nel reparto di Otorinolaringoiatria, che è stato temporaneamente adibito a reparto extra di Medicina, per ospitare fino a 40 malati supplementari.

Marca Trevigiana – Bergamo 2-0 – De’ Longhi corsara 70-84, Imoco 3-1 alla Foppapedretti

Sport. Doppia soddisfazione delle squadre di Marca contro quelle bergamasche. Sabato la De’ Longhi Treviso Basket ha espugnato il palazzetto della Bergamo Basket per 84-70, con 26 punti di Brown, centrando la quarta vittoria consecutiva. Ieri invece l’Imoco Conegliano al Palaverde ha continuato la propria cavalcata in vetta con un 3-1 inflitto alla Foppapedretti.

Vince il Treviso di mr. Graziano – 2-0 all’Opitergina

Sport. Bene anche il Treviso Calcio. Il nuovo allenatore Graziano batte 2-0 l’Opitergina al Tenni, con due reti a cavalli dell’intervallo, siglate da Lipe e Guercilena. I biancocelesti hanno incassato finalmente applausi dal pubblico, non solo per la vittoria ma anche per la prestazione. La squadra è apparsa da subito messa molto meglio in campo rispetto alle ultime uscite.

Facebook Comments

Leggi anche

Treviso Siamo Noi: 61 consorziate, nuovi progetti e un futuro roseo (anzi, biancoceleste)

Superava il centinaio di presenti la famiglia Treviso