social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 22 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
225
0
Featured Video Play Icon

Fa il disastro in condominio – donna impazzisce e terrorizza i vicini in casa comunale. Conte “servono i servizi sociali”

Cronaca. Ieri sera, presso una casa condominiale del Comune a S. Bona, una donna ha dato di matto, terrorizzando il vicinato. Intorno all’ora di cena è uscita di casa urlando come una pazza all’indirizzo degli altri condomini, molti dei quali anziani, spaccando vasi e finestre finché non è intervenuta la polizia locale. Mario Conte è intervenuto chiedendo maggiore controllo a monte da parte dei servizi sociali.

12 nuovi operatori contro l’influenza – 6 socio-sanitari e 6 infermieri assunti al Ca’ Foncello

Sanità. A Treviso e in Veneto è emergenza influenza. Per reggere l’urto all’ondata eccezionale, la più grande degli ultimi anni come ha spiegato Francesco Benazzi, l’ospedale Ca’ Foncello ha appena assunto 12 nuovi elementi. 6 operatori socio-sanitari e 6 infermieri. Una task force necessaria che verrà impiegata nel reparto di Otorinolaringoiatria, che è stato temporaneamente adibito a reparto extra di Medicina, per ospitare fino a 40 malati supplementari.

Marca Trevigiana – Bergamo 2-0 – De’ Longhi corsara 70-84, Imoco 3-1 alla Foppapedretti

Sport. Doppia soddisfazione delle squadre di Marca contro quelle bergamasche. Sabato la De’ Longhi Treviso Basket ha espugnato il palazzetto della Bergamo Basket per 84-70, con 26 punti di Brown, centrando la quarta vittoria consecutiva. Ieri invece l’Imoco Conegliano al Palaverde ha continuato la propria cavalcata in vetta con un 3-1 inflitto alla Foppapedretti.

Vince il Treviso di mr. Graziano – 2-0 all’Opitergina

Sport. Bene anche il Treviso Calcio. Il nuovo allenatore Graziano batte 2-0 l’Opitergina al Tenni, con due reti a cavalli dell’intervallo, siglate da Lipe e Guercilena. I biancocelesti hanno incassato finalmente applausi dal pubblico, non solo per la vittoria ma anche per la prestazione. La squadra è apparsa da subito messa molto meglio in campo rispetto alle ultime uscite.

Facebook Comments

Leggi anche

Esponente FdI s’incatena alla rotatoria di Crocetta “Contro le banche”

“Il nostro territorio ne verrà impoverito per i