social TG+ 29 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 29 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
293
0
Featured Video Play Icon

Elezioni politiche – sorprese nelle liste trevigiane e venete

Politica. Tanti nomi e alcune clamorose sorprese nelle liste per le elezioni politiche. Naturalmente il caso più eclatante è quello del premier Gentiloni, assegnato erroneamente ad un collegio romano dove la netta vittoria del centrodestra è quasi scontata, ma ci sono sorprese anche dalle nostre parti. Per tutti i nomi candidati vi rimando qui

Riparte il cantiere a P. d. Priula – dopo 3 mesi di stop. Il Sindaco Scarpa “Basta sorprese”

Lavori Pubblici. Riprenderà nel giro di qualche giorno il cantiere Anas a Ponte della Priula. Questa la comunicazione ricevuta in Comune a Susegana. Dopo lo stop di 3 mesi imposto quest’autunno per irregolarità burocratiche nel rilascio delle autorizzazioni, ora ripartono i lavori sul ponte, il cui cronoprogramma prevede 520 giorni per la messa in opera. Il sindaco di PDP Vincenzo Scarpa nel frattempo tuona “Ora speriamo che siano finite le sorprese”.

TVB mette la quinta – 74-72 contro Jesi

Sport. Pallacanestro. Quinta vittoria consecutiva per la De’ Longhi Treviso Basket che al Palaverde ha avuto ragione dell’Aurora Jesi per 74-72 al termine di un matche combattutissimo. Sugli scudi Fantinelli, Sabatini, Imbrò e Antonutti, mentre Brown per una volta si è limitato al compitino, con 6 punti ma ben 7 rimbalzi. Il dato più importante però è che la squadra sembra rinata.

Imoco, una domenica di pausa – 1-3 dal Monza dopo la dura trasferta di Istanbul

Sport. Pallavolo. Dopo la grande impresa di Istanbul della scorsa settimana, in cui l’Imoco ha espugnato il palazzetto del Fenerbahce per il terzo turno di Champions League,e le pantere hanno avuto la prima battuta d’arresto del 2018 in campionato. Ieri a Monza la Saugella ha sconfitto infatti per 3-1 le ragazze gialloblu, visibilmente scariche dopo la trasferta turca. Conegliano rimane comunque salda in vetta a quota 44 punti, 4 in più dell’Igor Novara.

Facebook Comments

Leggi anche

Misurina “insegna” l’asma infantile ai pediatri veneti

Alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Manuela Lanzarin,