social TG+ 24 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 24 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
243
0
Featured Video Play Icon

Chiede un rene su Facebook – Gigliola Barlese si rivolge ad amici sui social

Cronaca. I tanto vituperati social network possono in realtà servire anche per cose più importanti di quanto si creda: ad esempio diffondere rapidamente il passaparola che potrebbe salvare la Gigliola Barlese. Gigliola è una cittadina trevigiana di 42 anni fortemente malata ai reni, costretta ad assumere sempre più farmaci per andare avanti. Non avendo trovato nella propria ristretta cerchia di conoscenze qualcuno disposto a donarle un rene sano, Gigliola lunedì 22 gennaio alle 17.59 si è rivolta a Facebook con un lungo e disperato appello pubblico, in cui ha chiesto una donazione samaritana, nella speranza che qualche anima pia possa regalarle una vita nuova.

A Treviso il miglior gelatiere d’Italia – il cioccolato di Stefano Dassie incoronato dal Gambero Rosso

Attualità. Treviso centro pullula di ottime gelaterie, ma il più amato è probabilmente quello di Stefano Dassie. Un primato oggi riconosciuto anche dal Gambero Rosso, che ha eletto il cioccolato artigianale di Stefano Dassie come il miglior gelato al cioccolato d’Italia. Un’eccellenza che si aggiunge alle tante tipicità trevigiane che tutti ci invidiano, dal tiramisù al prosecco, passando naturalmente per il radicchio rosso, di cui trovate in questi giorni sulla nostra pagina facebook il focus dedicato.

Pusher evade dai domiciliari – 40enne di Villorba arrestato qualche giorno fa

Cronaca. La settimana scorsa vi abbiamo parlato dello spacciatore villorbese beccato alla stazione dalle unità cinofile, e arrestato per il possesso di ecstasy da spaccio. L’uomo, rinchiuso ai domiciliari in custodia cautelare, ha subito ignorato l’ordinanza per uscire di casa e accompagnare un’amica, domenica mattina, a comprare due ovuli di cocaina. Ma una pattuglia della stradale lo ha prontamente sorpreso ed arrestato nuovamente, per evasione dai domiciliari.

Presentata la Treviso Marathon – domenica 25 marzo 15esima edizione con partenza e arrivo nel capoluogo

Sport. Presentata la 15esima edizione della Treviso Marathon, in programma domenica 25 marzo. Un’edizione che segna un cambio nel percorso: non più partenza da Vittorio Veneto, bensì partenza da Treviso, con arrivo sempre nel capoluogo di Marca. Una novità importante, varata sull’onda del boom del running in città, e che vuole trasformarsi in un ulteriore volano per il turismo e lo sport cittadini. Su Notizieplus.it le dichiarazioni del sindaco Manildo, dell’amministratore della maratona Aldo Zanetti, nonché di Nicola Padoan, portavoce del gruppo MoohRun, la gara non competitiva che offrirà un doppio percorso, passando anche nel parco dello Storga.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Treviso Siamo Noi: 61 consorziate, nuovi progetti e un futuro roseo (anzi, biancoceleste)

Superava il centinaio di presenti la famiglia Treviso