SOCIAL TG+ 26 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

SOCIAL TG+ 26 OTTOBRE EDIZIONE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
358
0
Featured Video Play Icon

Goldin porta Rodin a Treviso – A S. Caterina il re francese della scultura

Ieri in conferenza stampa al Museo di Santa Caterina, il curatore Marco Goldin ha annunciato per la primavera prossima una mostra incredibilmente esclusiva su Auguste Rodin, considerato il precursore della scultura moderna. L’esposizione verrà realizzata in collaborazione col Musée Rodin di Parigi, e vedrà anche esposte opere di Augusto Martini e Gino Rossi. In 100 giorni si punta a superare i 100.000 visitatori.

Zaia, “come le provincia autonome” –  23 competenze e 9/10 delle aliquote: “Statuto Speciale de facto”

C’è grande fermento a Palazzo Ferro-Fini dopo l’intervento di ieri di Luca Zaia, che ha riferito al Consiglio Regionale circa l’intenzione di chiedere a Roma le 23 competenze e il trattenimento dei 9/10 delle aliquote fiscali. Il governatore sta cercando un dialogo col PD e col centrosinistra, pur ribadendo che, chiedendo a ROma le medesime prerogative della provincia autonoma di Bolzano, il Veneto vuole diventare de facto la sesta regione a Statuto Speciale.

Imoco, 3-1 al Bisonte Firenze – Megan Easy forse infortunata al tendine d’achille

Pallavolo, seconda di campionato: l’Imoco Conegliano ieri al Palaverde ha regolato con un bel 3-1 Il Bisonte Firenze. Sugli scudi Kimberly Hill, devastante coi suoi 23 punti, e anche l’altra fuoriclasse americana Megan Easy, che purtroppo però è uscita dal campo malconcia. Si sospetta una lesione al tendine d’achille. La sua presenza per la Supercoppa Italiana di mercoledì 1 novembre è da escludere.

Atalmi al TG+ FOCUS – Referendum Autonomia, intervista esclusiva al sindacalista che ha votato SI’

Nella caldissima settimana del dopo-referendum, ormai lo sapete, vi stiamo proponendo ogni giorno le nostre interviste esclusive ad esponenti del mondo politico e non solo. Quest’oggi alle 15 ai microfoni del TG+ FOCUS parla Nicola Atalmi, segretario provinciale della CGIL, l’uomo di riferimento per i lavoratori della comunicazione. Atalmi ci spiega con un intervento molto interessante e dettagliato perché al referendum ha votato sì. Appuntamento alle ore 15 su Facebook e su Notizieplus.it

Facebook Comments

Leggi anche

RetEventi Treviso: rinasce la cultura col macrocartello

Anche nel 2020 la Provincia di Treviso, in