social tg+ 8 gennaio ed. pomeriggio

social tg+ 8 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
447
0
Featured Video Play Icon

Record di arrivi al Canova – oltre 3 milioni di passeggeri nel 2017

Turismo. L’appeal di Treviso e della Marca è costantemente in crescita e lo dimostrano i dati più recenti dell’aeroporto Canova, aggiornati al 31 dicembre. Infatti, l’incremento dei passeggeri si attesta su un +14% rispetto al 2016. Nel 2017 hanno volato sull’Aeroporto di Treviso oltre 3 milioni di persone. Soltanto minimo l’influsso negativo dei tagli ai voli operati da Ryanair.

Vuol far esplodere la casa: preso – Paolo Nogara fermato dai carabinieri prima della tragedia

Cronaca. Torna a far parlare di sé, Paolo Nogara, il cinquantenne di Casale sul Sile già noto alle forze dell’ordine per disordini ed episodi violenti di varia natura, come le molotov inoffensive ma intimidatorie piazzate anni fa nel giardino di un suo debitore. Stavolta Nogara dopo aver litigato violentemente con la compagna, che maltratta da 12 anni, ha portato in casa due bombole da barbecue, con l’intento di far esplodere il gas contenuto e far saltare in aria la casa. Fortunatamente i vicini, accortisi della lite, hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre stava minacciando la compagna anche con un coltello. Ora Nogara è già agli arresti domiciliari.

Ecovandali a Caerano – bonifica straordinaria del Consorzio Piave

Ambiente. Durante le feste di Natale i vandali non si sono risparmiati in alcune zone meno abitate della provincia di Treviso. Esempio ne è il Canale Ca’ Mula, che segna il confine tra Caerano S. Marco e Maser, dove il 27 dicembre è stata ritrovata una dozzina di grossi sacchi neri pieni zeppi d’immondizia d’ogni genere. Il 3 gennaio il Consorzio Piave ha provveduto al lavoro straordinario di bonifica, anche per l’immondizia che ostruiva il canale mettendolo a rischio esondazioni.

TVB torna a vincere – successi anche per Benetton e Imoco

Sport. Finisce il digiuno di vittorie della De’ Longhi, che sabato 6 gennaio ha travolto in trasferta Orzinuovi per 92-53. Successo anche per la Benetton Rugby, vittoriosa in casa contro i sudafricani Toyota Cheetah, rimontati dai Leoni 27-21. Imoco Volley rullo compressore a Firenze, secco 3-1 contro Il Bisonte.

Facebook Comments

Leggi anche

CdC parifica rendiconto Veneto 2019 senza alcuna eccezione

“Questa è l’unica Regione in Italia che non