Nella serata del 27 marzo 2025, i Carabinieri della Stazione di Pieve di Soligo, nel corso di un servizio preventivo, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino di 24 anni, residente a Miane ma di fatto senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’intervento è scaturito a seguito di alcune segnalazioni che i militari avevano ricevuto su un soggetto maschile, di origine straniera, indicato come potenziale spacciatore.
I Carabinieri hanno individuato il soggetto segnalato nel parcheggio antistante un supermercato di via Vittorio Veneto, mentre si trovava a bordo della propria autovettura con atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina suddivisi in 8 dosi, nonché 25 grammi di hashish suddivisi in 2 sacchetti e 1 dose singola. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, il soggetto è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Vittorio Veneto, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà questa mattina davanti al Giudice di Treviso.