Marco e Pippo
Marco e Pippo

Marco e Pippo arrivano al Teatro Toniolo in doppia replica venerdì 25 e sabato 26 novembre (ore 21.00) con “Finalmente Live!”, lo spettacolo campione d’incassi dell’estate 2022 con tutti i loro personaggi vecchi e nuovi e gli sketch più esilaranti del repertorio.

“Finalmente Live!”,  di Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno e Carlo Negri, apre il cartellone di “È Sempre Una Bella Stagione – I Comici 2022.23”, la proposta del Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con DalVivo Eventi che vede protagonisti, fino al 27 aprile, i migliori artisti del panorama nazionale con i loro nuovi lavori.

Dopo i sold out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10.000 spettatori e i tutto esaurito nelle tappe estive, dopo i video comici sui social con più di 130mila follower e l’esperienza della sketch comedy Zio Ueb e della striscia video Sensaltro Show, “Finalmente Live!”, lo spettacol del trio comico Marco e Pippo (Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno), arriva al Teatro Toniolo di Mestre.

“C’è voglia e c’è bisogno di ridere! Da sempre il nostro desiderio è stato quello di portare gioia nel modo più semplice e spontaneo che conosciamo: ridere insieme dei nostri pregi e difetti, a partire dalle situazioni del nostro quotidiano, in modo che ridendo dei nostri personaggi impariamo un po’ a ridere anche di noi stessi. Con questo show portiamo il pubblico insieme a noi, in un viaggio comico in cui cambiare pensieri e alleggerire il cuore”.

“Finalmente Live!” è uno spettacolo brillante, ritmato e sorprendente, a riconferma dell’importante crescita dei tre artisti. Sul palco una serie di sketch esilaranti, sempre attualizzati, con protagonisti nuovi personaggi come Jean Pierre con le sue acconciature “wow” e il maestro Alberigo Fuffa nella sua rubrica “I Quasi Famosi”. E con gli storici personaggi del trio: Duilio e Ines in perenne terapia di coppia, Vianeo da Mestre nei panni dell’addetto alla security, Maci e i suoi bizzarri colloqui di lavoro, Elsa e i suoi appuntamenti improbabili, le disavventure del Nonno Eligio e la sua badante fino all’amatissimo e immancabile assessore Ciano Contin.

Biglietti: platea € 25,00 + d.p. – galleria € 22,00 + d.p. Prevendite presso biglietteria Teatro Toniolo e punti vendita circuito Vivaticket.

La biglietteria del Teatro Toniolo è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Lunedì chiuso. Info (in orario di apertura): 349.7723552. Vendita online: www.vivaticket.it