Volante in Piazza Ferretto a Mestre
Volante in Piazza Ferretto a Mestre

Dopo i plurimi arresti eseguiti nei giorni scorsi, prosegue l’attività della Polizia di Stato di Venezia finalizzata al contrasto dei furti in esercizi commerciali.

In particolare, nella nottata appena trascorsa, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un cittadino straniero per tentato furto presso un negozio di abbigliamento di Piazza Ferretto in pieno centro a Mestre.

In tarda serata, è giunta una segnalazione al 113 da parte del titolare di un locale sito nella medesima Piazza il quale, in fase di chiusura, aveva notato un uomo che avrebbe tentato di forzare con un arnese la porta di accesso del negozio di abbigliamento e che, non riuscendo nell’intento, si sarebbe velocemente dato alla fuga.

Grazie alla descrizione ed alle indicazioni fornite dal cittadino, le Volanti della Questura di Venezia, prontamente giunte sul posto, hanno immediatamente cinturato l’area interessata chiudendo le vie di fuga al sospettato il quale, in tal modo, è stato in breve tempo rintracciato e bloccato dai poliziotti.

Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, il soggetto è stato tratto in arresto per furto aggravato e deferito per danneggiamento.