TG+ 05 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

TG+ 05 LUGLIO EDIZIONE DELLA SERA

- in Elenco edizioni TG+
219
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Povertà in Veneto - Sparisce la classe media, tornano disuguaglianza ed esclusione
    Il Rapporto statistico 2017 edito dalla Regione analizza l'articolato Veneto che  nonostante la crisi, tiene, produce, cresce.  Se da un lato è tornato ad essere la locomotiva del made in Italy dall'altro dimostra preoccupanti zone d'ombra, disuguaglianza sociale,  povertà in aumento e  esclusione sociale arrivano a coinvolgere un abitante su 6, pari a 800 mila persone. Secondo Zaia sono spariti i ceti medi, vittime di una politica oppressiva. 
  • La Marca contro CETA - Comuni, capoluogo e provincia sposano la battaglia di Coldiretti
    15 comuni trevigiani, Treviso e Provincia sposano la battaglia della Coldiretti e di altre associazioni e sindacati contro il Ceta l’accordo tra Unione Europea e Canada contestato da agricoltori e ambientalisti che permette le imitazioni dei prodotti italiani e mette in circolo grano e carne con sostanze vietate in Italia, senza dazi.  Secondo Coldiretti, nella Marca da qui al 2023 può compromettere 10mila posti di lavoro e un fatturato di 60 milioni di euro.
    • Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+
      Iscriviti al Social TG+

  • Wifi libero a Treviso - Solo per italiani, il sistema non riconosce sim estere
    Il Wifi libero in città a Treviso è un servizio concesso solo agli italiani. Il sistema non riconosce le sim estere. A scoprire l'inghippo una turista. Gianni Garatti, presidente del consorzio di promozione turistica Marca Treviso, riconosce l'errore come clamoroso e invita a porvi rimedio in brevissimo tempo.
  • Emergenza profughi - Rissa a Sant'Andrea coinvolti 15 richiedenti asilo
    Lunedì nel tardo pomeriggio presso i giardini di Sant'Andrea a Treviso si è tenuta una maxi rissa che ha visto coinvolti 15 richiedenti asilo africani ubriachi. Gli uomini sono stati identificati e segnalati a Questura e prefettura per i provvedimenti del caso: rischiano l’espulsione. Per bloccare i violenti sono intervenuti decine di agenti.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.