Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • 5 alle 5 – Record di presenze questa mattina a Treviso
    Record di presenze all’alba di questa mattina per la costa podistica “5 alle 5”. Oltre duemila persone hanno corso per le vie del centro storico di Treviso spingendo la manifestazione tra il novero delle corse mattutine più partecipate. Tra i partecipanti più o meno giovani, c’era anche un bambino di appena sei anni.
  • Sfruttamento della prostituzione – Arrestato a Preganziol imprenditore del sesso
    Un ungherese di 32 anni già ricercato dalla Polizia di Rimini si era stanziato in provincia di Treviso per intraprendere l’attività di sfruttamento della prostituzione lungo il Terraglio. E’ stato arrestato dalla questura di Treviso mentre si nascondeva in un albergo a Preganziol.

[huge_it_slider id=”2″]

  • Park a Treviso – Zero manutenzione e numeri cancellati
    Buona parte dei  parcheggi a pagamento del centro storico sono illeggibili cancellati dalle intemperie come le strisce blu che li delimitano. In questa situazione  chi parcheggia senza pagare per legge non può essere multato, e se viene multato può contestare la sanzione. Dall’installazione dei parcheggi non è mai stata fatta alcuna manutenzione da parte di Apcoa la società ha vinto la gestione nel 2016.
  • Suoni di Marca – Tra il cast stellare anche Francesco Gabbani
    Francesco Gabbani si aggiunge al vasto programma di Suoni di Marca, il festival trevigiano che dal 20 luglio al 06 agosto propone più di cento concerti gratuiti. Il cantautore vincitore del Festival di San Remo si esibirà sulle Mura il 3 agosto.