TG+ 12 MAGGIO edizione della sera

TG+ 12 MAGGIO edizione della sera

- in Elenco edizioni TG+
329
0
Featured Video Play Icon

Ecco le principali notizie di Treviso e provincia:

  • Adunata Nazionale degli Alpini - L'alzabandiera ha dato il via alla 90esima edizione
    La novantesima Adunata del Piave ha ufficialmente preso il via questa mattina con l'alzabandiera e il ricordo del centenario della Grande Guerra. La cerimonia si è tenuta contemporaneamente anche al Sacrario del Monte Grappa, a Moriago della Battaglia, al Sacrario di Nervesa della Battaglia e a quello di Fagarè. Sempre nella mattinata è stata inaugurata la Cittadella degli Alpini, una vetrina di mezzi ed equipaggiamenti delle Truppe Alpine con spazio anche per la storia e la tradizione.
  • Adunata del Piave - Rissa in centro città, alpino in prognosi riservata
    La scorsa notte presso Porta Carlo Alberto in centro a Treviso, ha preso vita una rissa per futili motivi tra un 47enne trevigiano e un alpino 53enne di Bergamo. Quest'ultimo dopo la colluttazione è caduto a terra battendo violentemente la testa. L'uomo è ora in prognosi riservata all'ospedale Ca'Foncello di Treviso.
  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • A Treviso l'acqua costa di più - Rincari record e conseguenti proteste
    Nessuna altra provincia italiana ha avuto rincari così alti negli ultimi 13 mesi come in provincia di Treviso sulle bollette dell'acqua potabile. In media un 18% in più rispetto allo scorso anno. Per Adiconsum Treviso il costo dell'acqua è destinato a crescere poiché gli acquedotti sono gestiti da micro aziende, servirebbe un unico ente regionale. Inoltre la rete dell'acquedotto è vecchia e andrebbe ristrutturata.
  • Canile lager a Monastier - Animali in condizioni al limite, padrone denunciato
    A seguito di una segnalazione le guardie zoofile OIPA hanno effettuato un sopralluogo presso un'abitazione privata di un ex cacciatore. Sono stati rinvenuti sette cani da caccia mantenuti in pessime condizioni igieniche, infetti da pulci e nutriti con scarti e acqua putrida. Tutti i cani sono stati posti a sequestro e il padrone denunciato.

Facebook Comments

Leggi anche

Social Tg+ 21 dicembre ed. mattino

Cronaca. Officina abusiva gestita da nigeriani a Quinto.