• Adunata e abusivi: lotta senza esclusione di colpi tra polizia e ambulanti
    Tensioni tra la polizia e i venditori ambulanti abusivi già trovati a Treviso, in Viale Montegrappa e in stazione. Inoltre, diversi altri ambulanti sprovvisti di permesso stanno tentando di entrare in centro posizionandosi in diverse zone. A tal proposito potete leggere il nostro approfondimento circa la gestione dei piani e dei permessi commerciali.
  • Alpini, 35.000 in città: sale il conto degli arrivi a Treviso
    Ufficialmente oggi è il primo dei 3 giorni dell’Adunata del Piave, e il conto degli arrivi continua a salire vertiginosamente. Tra gli Alpini veri e propri, che mercoledì erano stimati in 15.000, i dati di ieri sera parlando già di 35.000 penne nere giunte in città.

    [huge_it_slider id=”2″]

  • Veneto, export in ripresa: distretto Nordest cresce più della Germania
    Mentre l’export nazionale scende nel 2016 dello 0,4%, perdendo ancora il confronto con la Germania (perfettamente stabile rispetto al 2015), il distretto del Nordest fa segnare un risultato locale positivo. Il Veneto in particolare è cresciuto dell0 0.8%, confermando il segno “+” dopo la grande ripresa del 2015, quando la macro-area del Nordest aveva ripreso a marciare con un export cresciuto di oltre il 6% dopo gli anni della recessione.
  • Playoff basket A2: TVB prima testa di serie, garacinque sempre in casa
    Buone notizie per la De’ Longhi in vista del quarto di finale contro Bologna. Con l’eliminazione a sorpresa di Biella, ora Treviso diventa la testa di serie numero 1 del tabellone, e guadagna il diritto a giocare garacinque sempre in casa, finché rimarrà in corsa. Appuntamento lunedì sera al Palaverde contro la Fortitudo.