• Esclusiva TG+ : Breda di Piave, pompieri salvano donna in casa dell’orrore
    Nell’edizione di stamane vi abbiamo parlato delle novità positive nel campo dell’assistenza anziani. E’ di pochi minuti fa invece la notizia di una 58enne trovata in un terrificante degrado stanotte dai vigili del fuoco a S. Bartolomeo. La donna, che lavora per una ditta partner del gruppo Benetton, è stata soccorsa dopo aver chiamato i soccorsi in seguito a una caduta in casa. I pompieri hanno scoperto che la donna vive isolata, malnutrita, immersa nella sporcizia, all’insaputa totale del vicinato.
  • Pedemontana: ancora bloccati i lavori del tunnel vicentino di Malo
    Mentre la Regione pubblica il mutuo dei 300 milioni finali con cui sbloccare definitivamente il cantiere della Pedemontana tra Montecchio-Spresiano, la procura di Vicenza impone lo stop alla galleria di oltre 6 km che sbucherà in zona Malo. Si attende infatti il nulla-osta dell’UE sulla legittimità normativa dei ponteggi.[huge_it_slider id=”2″]
  • Biciclette invadenti : firmato l’esposto dai residenti in Via Vittorio Veneto
    Con l’arrivo della bella stagione i trevigiani tornano in bicicletta. Qualcuno però invade le passeggiate pedonali, come succede ad esempio in Viale Vittorio Veneto, i cui residenti hanno appena presentato in procura un esposto, chiedendo maggiore severità contro chi esce dall’apposita pista ciclabile.
  • Imoco in semifinale: battuta firenze 3-0 in garatre
    Conegliano è alle semifinali playoff di volley. Con un perentorio 3-0 le pantere gialloblu hanno infatti sconfitto Il Bisonte Firenze nella bella di garatre. Un bel viatico in vista delle imminenti final four di Champions League, nell’attesa di conoscere le condizioni di Samantha Bricio, uscita malconcia dal campo in garadue l’altra sera.