• FINTE INIEZIONI AI BAMBINI

Assistente alla Madonnina, all’Ulss di Treviso, non avrebbe vaccinato 500 bambini. E’ stata denunciata. Durante l’interrogatorio non ha spiegato la motivazione del suo gesto. Ad accorgersi che qualcosa non andava i colleghi della donna. I bambini quando uscivano dalla sala vaccinazione non piangevano. E qualcuno si era accorto che le fiale rimanevano piene ed erano state gettate nei cestini.

  • MALTEMPO, VIGNETI KO

A causa del freddo dei giorni scorsi, specie durante il ungo week end di Pasqua il freddo e la grandine avrebbero rovinato gran parte delle glere, produttrici di prosecco, nella zona da Valdobbiadene alla pianura. La produzione si sarebbe abbassata dal 40 al 30 per cento. I produttori di uva sono già in pre allarme.

[huge_it_slider id=”2″]

  •  GUARIENTI SEQUESTRATO

Le opere del noto artista trevigiano, ormai novantatreenne, sono state sequestrate dagli ufficiali giudiziari. A chiederne il sequestro la fonderia trevigiana che ha realizzato le sue opere scultoree. L’azienda artigiana sarebbe in credito di diverse decine di euro. La mostra è stata quindi sigillata.

  • TREVISO ACCESSIBILE

Tre chilometri e mezzo di piste riservate alle persone disabili e non vedenti. Un percorso lungo la città, senza alcuna barriera architettonica a creare ostacolo, e con segnalazioni speciali per i non vedenti. Regione e Comune hanno finanziato gli interventi per un totale di 375 mila euro. . Tolti 114 ostacoli , interventi importanti per una Treviso accessibile. Ora consentiranno a tutti di girare la città senza ostacoli

  • BIGLIETTI COLDPLAY, TRUFFA SUL WEB

Trevigiano denunciato per vendita truffa sul web. Ha messo sul web quattro biglietti per il concerto dei Cold Play vendendoli on line a 420 euro.  Il concerto è previsto per il prossimo 3 luglio a Milano. Il ticket reale sosta 500 euro. Alcuni fan della band britannica dopo aver spedito i soldi e non aver ricevuto il biglietto si sono rivoti alla Procura di Reggio Emilia per la denuncia.