• Bandito morto, è polemica: il vigilante sarà accusato di omicidio
    Monta la polemica sul caso Major, il giostraio morto per un colpo d’arma da fuoco esploso contro la sua macchina da un vigilante, che cercava di arginare la fuga dell’uomo, dopo averlo sorpreso a scassinare un bancomat. Sembraora  che il Ranger verrà accusato di omicidio. Trovate i dettagli nel nostro approfondimento.

  • Scandalo vaccinazioni: infermiera scoperta anche a Quinto e a Spresiano
    A Treviso è in corso il ciclo di iniezioni straordinarie con cui verranno vaccinate le 500 persone coinvolte nel caso di Emanuela Petrilli e delle sue false vaccinazioni. Ora si è scoperto che l’assistente sanitaria, durante il suo trimestre di infedeltà, aveva effettuato sostituzioni anche a Quinto e a Spresiano. L’Ulss adesso passerà al setaccio tutte le sedi in cui abbia operato la Petrilli.[huge_it_slider id=”2″]
  • Sportsystem nel mirino USA: Colorado all’assalto del distretto di Montebelluna
    Il governatore del Colorado ha messo gli occhi sulle fabbriche di articoli sportivi di Montebelluna. Tra oggi e il 28 aprile l’ufficio per lo sviluppo economico dello Stato nordamericano è in visita nella Marca trevigiana, alla ricerca di aziende interessate ad espandersi negli Stati Uniti.
  • Mercato TVB: De’ Longhi cerca un nuovo rinforzo
    Chiudiamo con lo sport. Mentre viviamo con febbrile attesa la vigilia dei playoff di basket di A2, sembra che la De’ Longhi Treviso sia a caccia di un nuovo rinforzo. Radiomercato parla di sondaggi del club per una guardia o un’ala che sarebbe il terzo acquisto a stagione in corso, dopo La Torre e Perl.