TG+ 28 APRILE POMERIGGIO

TG+ 28 APRILE POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
114
0
Featured Video Play Icon
  • Gentilini-Lega: Manildo rende onore all’ex sindaco sceriffo

Solidarietà di Giovanni Manildo vero il predecessore Giancarlo Gentilini, virtualmente allontanato dalla Lega in seguito alle sue ultime esternazioni sulle politiche del Carroccio. L’attuale sindaco di Treviso ha in particolare sottolineato il fatto che senza una personalità come quella dello Sceriffo, difficilmente la Lega avrebbe governato Treviso tanto a lungo.

  • Vitalizi Regione: ex-consiglieri non mollano un euro

Convocata dalla commissione tagli in assemblea regionale, l’associazione degli ex-consiglieri di Palazzo Ferro-Fini ha ribadito di non voler accettare alcuna decurtazione ai propri lauti assegni vitalizi, invocando l’inviolabilità di quello che è un diritto maturato durante il proprio mandato.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
  • La Gita del terrore: pullman di anziani si ribalta in un scarpata

Tanta paura e purtroppo non solo quella per una comitiva di 21 anziani di Mogliano Veneto che era in gita sul Pò ieri. Il pullman su cui viaggiavano infatti è uscito di strada rovesciandosi dentro una scarpata nei pressi della foce. Grave una donna, in attesa di intervento chirurgico all’ospedale di Cona per una frattura cervicale.

  • Imoco, Garadue semifinale: ultimi biglietti online e alle casse del Palaverde

E’ di nuovo l’ora della verità per l’Imoco. Stasera al Palaverde alle 20.30 Conegliano deve assolutamente vincere contro Modena per riequilibrare la serie di semifinale e andare alla bella, che si giocherebbe domani, sempre a Villorba, davanti al pubblico di casa. Ultimi biglietti per garadue disponibili online sul sito dell’Imoco Volley e alle casse del Palaverde, che apriranno alle 19.

Facebook Comments

You may also like

22-29 aprile: Echo meeting ed Echo Grand Prix a Treviso

Dal 22 al 29 aprile, Treviso “Città d’organi